Gentili genitori,

riprenderanno da Venerdì 6 Ottobre p.v. le attività della redazione del giornale di Istituto, la quale si riunirà ogni Venerdì dalle 14:30 alle 16:30 in aula Mirzakhani con la professoressa Tirabasso ed i professori Donati e Pierucci.

La redazione è aperta a tutte le alunne e gli alunni della Secondaria interessati a continuare il bel lavoro svolto l’anno scorso.

Per le classi della Primaria e dell’ Infanzia, i docenti faranno da tramite per la consegna di articoli e disegni ai tre referenti.

Per poter partecipare è obbligatorio consegnare ai sovracitati insegnanti la seguente autorizzazione, debitamente compilata e firmata:

Io sottoscritto/a,_________, genitore dell’ alunno/a____________ autorizzo mio figlio/a________________ ad uscire autonomamente da scuola alle ore 16:30 del giorno____________FIRMA”